skip to Main Content
0



Ferracuti & Co s.r.l. nasce nel 1980 e si propone nel panorama calzaturiero nello stampaggio delle suole TR per calzature.
Sono gli anni della crescente e florida produzione calzaturiera marchigiana.

AZIENDA-

Nei primi anni del 2000 il fondatore Piero Ferracuti, ispirato da un bellissimo
sandalo in un negozio di lusso,inizia a creare i primi modelli di sandali utilizzando il pvc realizzando non una semplice ciabattina da mare ma una calzatura estiva da indossare per valorizzare l’outfit.
E’ il 2005 quando inizia la produzione del sandalo in pvc accessoriato per grandi aziende, ancora oggi nostre clienti, diventando un accessorio fashion.

Aggiunge ai modelli di produzione lo stivaletto antipioggia, con gli stessi criteri di stile e qualità, la suola in pvc assemblata alla tomaia di materiale diverso (lana, pelle, sintetici).
Modelli produttivi che negli anni hanno mantenuto unicità nel suo genere e che i nostri clienti continuano a inserire nelle loro collezioni.

 Dal 1980 ad oggi la nostra esperienza è diventata forte e ricca, riusciamo a soddisfare importanti brand in virtù di un’attenta consulenza sul prodotto che accende nuove idee e rinnova la fiducia di fashion designers e buyers.